Parte la campagna di tesseramento 2021

In attesa delle festività natalizie, quest'anno particolari come mai prima, abbiamo aperto la Campagna di tesseramento a socio di Apiantide 2021.
Come per il 2020 anche nel prossimo anno la quota sociale è fissata in 30 euro pagabili con carta di credito o bonifico bancario. Per attivare l'iscrizione ad Apiantide basta accedere all'area personale e seguire il percorso di associazione. Per i soci già iscritti è presente invece il tasto "rinnova iscrizione". Tutti i cittadini di Apiantide in ordine con la propria quota associativa potranno partecipare all'assemblea sociale che si terrà entro il primo trimestre 2021: si potrà votare il rendiconto economico 2020 e il preventivo del 2021.

Contiamo di raggiungere entro un anno dalla fondazione (luglio 2021) il raddoppio dei nostri iscritti e per questo motivo chiediamo a tutti i Cittadini di Apiantide di rinnovare un proprio appello a tutte le persone realmente interessate a passare all'azione nella salvaguardia delle api e degli altri impollinatori insieme ad Apiantide. Il supporto di un sempre crescente numero di iscritti è fondamentale per portare a compimento i fini associativi contenuti nel nostro statuto.

Scegli di associarti anche tu ad Apiantide.