
Era una richiesta che abbiamo ricevuto spesso e ora riusciamo a esaudirla: ora si può contribuire anche utilizzando il proprio conto Paypal. Siamo contenti di poter semplificare il sostegno ad Apiantide con un sistema di pagamento diffuso in quasi tutto il mondo e molto anche in Italia.
Paypal è tra i gestori di pagamento più conosciuti e, spiace dirlo, anche tra i più costosi in termini di commissioni applicate. Poco male, anche perchè, durante il checkout, il sistema chiede, a chi sta pagando, di aggiungere il corrispettivo che copre il il costo della transazione, altrimenti a carico del ricevente. Ottima soluzione e ci auguriamo, per il maggior supporto ad Apiantide, che diventi l'opzione preferita da chi ci sostiene, diventando Cittadino di Apiantide.
Ma il buon rovescio della medaglia è dato dal fatto che si paga davvero con due click e senza inserire i dati della carta di credito: abbiamo attivato anche il link diretto al servizio PaypalMe che consente di sostenerci semplicemente raggiungendo l'indirizzo Paypal.me/Apiantide
Diamo il benvenuto a tutti gli utilizzatori di Paypal.