La Campagna "Progetto Evodia" ti regala 50 semi dell'albero del miele

Li abbiamo appena raccolti e li puoi avere a stretto giro posta in una confezione che ne contiene almeno 50. Sono i semi di Evodia Tetradium Daniellii che pianteremo anche nel campo laboratorio di Apiantide insieme agli esemplari già cresciuti quest'anno. Con la campagna "Progetto Evodia" puntiamo a creare una vera e propria "Spa per Api" nei campi che stiamo allestendo, con la presenza di decine di piante di questa essenza che è, per moltissimi impollinatori, una vera e propria manna: sostienila anche tu con una piccola donazione e ricevi in regalo 50 semi dell'albero del miele, conosciuto anche come Bee-Bee Tree.


Questi semi potresti comprarli anche online sui soliti siti ma sostenendo la campagna Apiantide, con lo stesso importo, sai che finanzi l'attivitò di un'associazione no profit e che è attiva nella salvaguardia delle api e degli altri impollinatori. Pensaci e supporta la campagna "Progetto Evodia".

Si tratta di semi che devono ancora essere vernalizzati: questo significa che quando li riceverai dovrai tenerli al freddo per tutto l'inverno, basta conservarli in un sacchetto o scatoletta di carta, in un luogo esterno. Il freddo dell'inverno attiva nei semi l'ormone necessario a farli germogliare. Li potrai quindi piantare a Marzo.
Queste e altre indicazioni puoi trovarle nell'ebook, gratuito, che trovi nell'area download del sito di Apiantide e che è dedicato proprio alla Semina dell'Evodia, cosi come è stata realizzata dal nostro Presidente e che ha dato come frutti le piante che stiamo già mettendo a dimora nel campo.

Non aspettare oltre, fai la tua donazione e ricevi ora i tuoi 50 semi di evodia.