Campagna Soci di Apiantide 2023

A un mese dalla fine dell'anno apriamo la Campagna di Associazione per il 2023. Il prossimo anno vogliamo trasformare Apiantide in un Ente del Terzo Settore ma per farlo abbiamo bisogno di ampliare il supporto, anche nelle 8 regioni italiane in cui non sono ancora presenti i Cittadini di Apiantide.
Torneremo al Rewilding dell'ape da miele con la rete di rifugi Esa-b, in tutela dele colonie libere di apis mellifera.
Decine di incontri con gli studenti d primo grado ci confermano che per la salvaguardia degli impollinatori è fondamentale diffondere cultura e buone pratiche e questa certezza ci porta a continuare e migliorare il progetto Radio Api24: l'unica radio senza pubblicità dedicata a questo impegno.
Se credi in questo impegno...

Iscriviti ad Apiantide

 

Se sei qui, vuol dire che hai letto fino in fondo. Non chiediamo nulla per fare informazione e raccontarti quello che nessuno ti dice sull’apicoltura rudimentale e la salvaguardia degli impollinatori, ma tu puoi scegliere di supportarci con una donazione o associandoti. Con il tuo sostegno possiamo pianificare azioni e campagne, continuando a fare il bene delle api e del loro ambiente vitale. Sostieni oggi stesso le attività di Apiantide.