Campagna diventa anche tu Cittadino di Apiantide

Abbiamo deciso di riconoscere tutte le donazioni ad Apiantide con l'emissione del certificato che attesta al donatore il suo essere Cittadino di Apiantide. Anche una piccola donazione conferma il tuo impegno nella salvaguardia delle api e degli altri insetti impollinatori. Apiantide è un'associazione no profit e tutti i costi legati alla sua attività sono coperti dal sostegno dei Cittadini di Apiantide. La legge vieta alle associazioni senza scopo di lucro di effettuare vendite di alcun tipo o di svolgere qualsivoglia attività commerciale: il supporto di chi crede nella nostra finalità è quindi l'unico modo per avere delle entrate monetarie. Ogni donazione è accompagnata da regolare ricevuta (come spiegato qui) e da oggi ti permette anche di scaricare il certificato di Cittadino di Apiantide dall'area Download del sito. Nella foto potete vedere quello rilasciato a Pasquale De Vito, il nostro Vicepresidente che, oltre alla quota associativa, ha deciso di sostenere Apiantide anche con una libera donazione: grazie Paco!
Con il suo permesso possiamo anche darti questa curiosa notiza. Come puoi leggere qui, Pasquale è presente nel Guinnes dei Primati 2014 con una sua creazione: la barca a vela funzionante più piccola del mondo, solo 98 millimetri di lunghezza: adatta a un equipaggio di api. Apiantide ha un Vicepresidente da Record!

Ottieni la tua versione personale e nominale del certificato di Cittadino di Apiantide: effettua ora una donazione di libero importo e attendi la ricevuta che ti verrà inviata assieme alla conferma che il tuo certificato è disponibile per il download. Grazie futuro o futura Cittadina di Apiantide!