Il tesseramento 2022 è iniziato
Abbiamo aperto le iscrizioni per il nuovo anno con un sacco di buoni motivi per aderirvi.
Abbiamo aperto le iscrizioni per il nuovo anno con un sacco di buoni motivi per aderirvi.
Il gestore di pagamento, tra i più conosciuti, ora disponibile per le transazioni di Apiantide.
Doveva succedere ed è successo.
Abbiamo pubblicato la nostra lunga lista dei desideri e il primo si è avverato.
Grazie a Eli abbiamo ricevuto uno fantastica cesoia troncarami professionale da utilizzare per la gestione del campo laboratorio di Apiantide.
Questo gesto ci fa ben sperare per l'attività che stiamo portando avanti in favore delle api e degli altri insetti impollinatori.
Sabato 23 gennaio abbiamo aderito all'iniziativa europea E.C.I.
La nostra firma è stata la numero 438.537
Dopo i primi contatti siamo orgogliosi di informarvi che Matt non vede l'ora di portare "the good of the hive" nel nostro paese. I preparativi sono iniziati.
Il pensiero del Presidente di Apiantide a tre mesi dalla fondazione: le novità, i progressi e le attività associative e la notizia che tutti aspettavamo.
Siamo così a digiuno di informazioni sul mondo delle api che per la maggior parte delle persone dire ape significa dire miele. Ma le cose non stanno affatto così.
Anche con una piccolissima donazione ricevi il tuo certificato nominale di Cittadino di Apiantide.
Se anche tu stai pensando a come fare per aiutare le api e gli altri insetti impollinatori a non estinguersi, noi ad Apiantide abbiamo svariati suggerimenti da darti. La nostra associazione nasce proprio per realizzare questo scopo e tu puoi attivarti ora scegliendo tra diverse opzioni: