Come associarsi

Per diventare socio di APIANTIDE devi registrarti al sito per accedere all'area personale ed effettuare questi 3 passaggi:

  1. Compilare la domanda di iscrizione ad Apiantide con i tuoi dati: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza, codice fiscale e recapito telefonico;
  2. Effettuare il pagamento della quota associativa; (€30 per tutto il 2021)
  3. Indicare, se c'è, il tuo socio "sponsor" o scegliere il colloquio telefonico con lo staff di Apiantide;

Il primo passaggio è fondamentale poichè, per legge, la tua domanda deve pervenirci completa di tutti i dati necessari per essere incluso tra i nostri soci.

Il secondo passaggio puoi effettuarlo con carta di credito (anche elettronica) o tramite bonifico bancario entro 4 giorni dalla tua domanda di iscrizione.

Il terzo passaggio, come prevede il regolamento di Apiantide, è necessario per assicurarci che ogni Socio conosca i nostri fini Sociali e quindi la nostra attività.
Per questo motivo chiediamo che ogni nuovo membro sia presentato da un Socio già iscritto o che, in alternativa, sostenga un breve colloquio telefonico con un incaricato dello staff Direttivo di Apiantide. Non si tratta di un esame ma di una spiegazione di quelli che sono le finalità della nostra associazione.

Con il messaggio di accettazione della tua domanda riceverai anche la ricevuta per il pagamento della quota sociale.

Tutto chiaro? Se hai dubbi o domande contattaci adesso