FACCIAMOLA SUONARE

Grazie per aver deciso di donare il tuo contributo a favore di Radio Api24, il media informativo dell'associazione Apiantide: la prima radio dedicata al mondo delle api e degli altri impollinatori, 24 ore su 24.
Dal primo di luglio 2021 abbiamo servito oltre 3.600 ascoltatori, fornendo interviste con gli esperti, consigli per diventarlo, notizie dalla cronaca, storie e fatti, spesso sconosciuti, sul vasto mondo degli apoidei. Abbiamo diffuso conoscenza e cultura su questi insetti, il primo passo per la loro salvaguardia. Il tutto senza trasmettere nessuno spot pubblicitario: gratuitamente.
Per migliorare questa quotidiana operazione di sensibilizzazione verso il grande pubblico vogliamo iniziare a programmare anche buona musica, facendo diventare Radio Api24 una radio da ascoltare tutto il giorno. Per raggiungere questo obiettivo dobbiamo dotarci delle licenze (SIAE e SCF) e della musica necessarie: un'operazione da 2100 euro che stiamo raccogliendo con questa campagna tra i nostri ascoltatori e sostenitori.

Obiettivo 2100 euro - Raccolti 45 euro
 
2,1%

Portare la buona musica su Radio Api24 renderà più attraente la tanta informazione sugli impollinatori già presente in palinsesto. Argomenti importanti e impegnativi che, senza begli stacchi musicali che permettano di "ricaricare" l'attenzione, diventano spesso difficili da ascoltare, se non per pochi minuti: anche per chi è davvero interessato a comprendere meglio questo mondo.
Vogliamo davvero migliorare Radio Api24 con la campagna Facciamola Suonare.
Chi dona almeno 20 euro potrà richiedere di inserire il proprio brano preferito tra le canzoni in programmazione.
A tutti i donatori e donatrici riconosciamo sempre il titolo di Cittadin# di Apiantide, inviando il nostro certificato nominale.
Ogni libera donazione è per noi fondamentale e verrà riportata in questa pagina per aggiornare il totale dei contributi.
Aiutaci a far diventare Radio Api24 la prima radio dedicata al mondo delle api, degli impollinatori e della buona musica.

Scegli se donare con carta di credito, bonifico bancario o paypal.
Per il pagamento con carta di credito dovrai inserire:
Il numero della carta
"MM/AA" la data di scadenza (es 11/23 per novembre 2023)
"CVC" codice di sicurezza di tre cifre che trovi sul retro della carta.

Importo Totale
Dati per emissione ricevuta