Grazie per aver deciso di donare il tuo contributo a favore di Apiantide.
Sostenendo l'attività di salvaguardia degli impollinatori, che portiamo avanti ogni giorno, entri a fare parte dei Cittadini di Apiantide: i soci e donatori che risiedono in dodici regioni italiane e in Svizzera.
Supporter che hanno già ricevuto il loro certificato nominale, a conferma del loro impegno nell'Associazione e nelle buone pratiche a favore degli apoidei.
Per legge non possiamo svolgere nessuna attività commerciale, quindi tutto quello che realizziamo è frutto SOLO del grande contributo che i liberi cittadini ci fanno pervenire, associandosi o donando quello che vogliono.
Tutti i fondi vengono utilizzati per il funzionamento dell'Associazione e per lo sviluppo dei rifugi per il reinserimento dell'ape mellifera in natura (Esa-b), per l'attività in aiuto alle api solitare presso gli istituti scolastici con il progetto BeeCorner, per il miglioramento della nostra azione di informazione e divulgazione di conoscenze sul mondo degli impollinatori tramite Radio Api 24: la prima radio dedicata a questi insetti.
Sei sempre tu che decidi come e quanto sostenerci.
Doni con la tua carta di credito, con bonifico bancario, Paypal o acquistando un regalo che ci verrà recapitato direttamente al nostro indirizzo, scegliendolo dalla "Lista dei Desideri" di Apiantide.