Sostieni la campagna Cittadini di Apiantide

Grazie per aver deciso di donare il tuo contributo a favore di Apiantide.

Sostenendo l'attività di salvaguardia degli impollinatori, che portiamo avanti ogni giorno, entri a fare parte dei Cittadini di Apiantide: i soci e donatori che risiedono in dodici regioni italiane e in Svizzera.
Supporter che hanno già ricevuto il loro certificato nominale, a conferma del loro impegno nell'Associazione e nelle buone pratiche a favore degli apoidei.

Per legge non possiamo svolgere nessuna attività commerciale, quindi tutto quello che realizziamo è frutto SOLO del grande contributo che i liberi cittadini ci fanno pervenire, associandosi o donando quello che vogliono.

Tutti i fondi vengono utilizzati per il funzionamento dell'Associazione e per lo sviluppo dei rifugi per il reinserimento dell'ape mellifera in natura (Esa-b), per l'attività in aiuto alle api solitare presso gli istituti scolastici con il progetto BeeCorner, per il miglioramento della nostra azione di informazione e divulgazione di conoscenze sul mondo degli impollinatori tramite Radio Api 24: la prima radio dedicata a questi insetti.

Oltre che da questa pagina, è possibile contribuire all'attività di Apiantide anche attraverso le campagne di crowdfunding che abbiamo attivato su GoFundMe.com e BuonaCausa.org: sono siti gestiti da enti terzi, a garanzia della trasparenza che mettiamo in ogni operazione di raccolta fondi.

Sei sempre tu che decidi come e quanto sostenerci.

Doni con la tua carta di credito, con bonifico bancario, Paypal o acquistando un regalo che ci verrà recapitato direttamente al nostro indirizzo, scegliendolo dalla "Lista dei Desideri" di Apiantide.

Scegli se donare con carta di credito, bonifico bancario o paypal.
Per il pagamento con carta di credito dovrai inserire:
Il numero della carta
"MM/AA" la data di scadenza (es 11/23 per novembre 2023)
"CVC" codice di sicurezza di tre cifre che trovi sul retro della carta.

Importo Totale
Dati per emissione ricevuta