Abbiamo coniato questo appellativo per definire le tante persone che sostengono Apiantide, oggi presenti in 14 regioni italiane e in Svizzera.
Chi condivide le finalità dell'Associazione la sostiene attivamente, iscrivendosi o finanziandola attraverso libere donazioni. A chi si associa o dona sostegno noi riconosciamo il Certificato di Cittadino/a di Apiantide: un modo per diffondere la consapevolezza che la salvaguardia dell'ambiente per gli impollinatori parte dalla singola persona che sceglie di attivarsi al riguardo.
Ai Cittadini di Apiantide, riserviamo alcune iniziative e servizi come l'accesso ai podcast di Radio Api24, ai contenuti del sito in anteprima, inviti prioritari per le nostre iniziative pubbliche e la possibilità di diventare Sentinella delle api, custodendo un'ESA-b, l'Elemento di Salvaguardia dell'Apis ideato da Apiantide.
Nel nostro animo siamo tutti Cittadini di Apiantide ma chi vuole esserlo nella realtà sceglie di supportare Apiantide: fallo anche tu associandoti o donando liberamente.
Invia la tua domanda di iscrizione: associati ora
oppure